vendredi 5 avril 2013

Giocare a Rising Cities


Come gestire e costruire la città ?







Governare una città non deve essere 
semplice soprattutto se avete milione di abitanti a gestire in Rising Cities ,un gioco online gratuito e edito da bigpoint.Essendo il sindaco avete il compito di costruire la vostra megalopoli ideale.
Dovrete pianificare in modo migliore la strategia da adottare in questo fantastico passatempo di costruzione edilizia.
L'obiettivo di questo intrattenimento  e l'edificazione in primo luogo di piccole case , fabrique e luoghi pubblici acquistabile in citycrediti o metrodollari .Dopo il vostro primo sguardo sulla città vi accorgerete del municipio ,la vostra futura residenza ( ancora da costruire ).Avrete a disposizione poche case diga costruite e strade pronte sul area edificata .Non vi resterà qua'a ampliare la vostra città con  risorse in legna e travi che vi procurano la vostra industria.


Dalle 
immobili costruiti puoi obtenir dei affitti ,questi saranno depositati in alto in centro accanto a i punti di produzione.I citycrediti possono essere acquistati direttamente tramite la" banca cittadina "se volete accelerare la sua edificazione .
Poi ci sono i 
metrodollari che loro valgono molto di più perché servono per comprare permessi di costruzione e terreni .
A destra ci sono i punti di produzione che servono al 
elaborazione tramite la segheria di materiale di costruzione come la le legna ,i travi .Invece possono essere usati per dare da mangiare alla vostra popolazione con la coltivazione di pomodori ( molto richiesti anche nei missione ),lampone e orzo .
Per procurarsi punti di produzione la vostra città 
dovrà richiamare gli imprenditore per aumentare la vostra capacità produttiva e costruendo aziende.
Poi ce il livello di gioco che man mano che giocate aumenta ,ogni azione e presa in conto.Quando passate al livello successivo i vostri numero di abitanti aumenta ,avrete nuove 
possibilità di costruzione. Più costruirete palazzi e più avrete un numero di cittadini .









A destra della schermata ce l'energia della città e sotto troverete lo stato di umore della vostra popolazione ,l' accesso al forum .
A sinistra al centro potete 
visualizzar qualche piccole icone che ripresenta missione da compire ,una volta terminate spariscono per lasciare spazio a un altra .Queste queste regalano ricompense che aiutano molto nello sviluppo della vostra città.

In basso al centro vi 
accorgerete di 6 pulsante arancione ,il primo a sinistra si noma strumenti permette la costruzione la demolizione lo spostamento dei edifici diga costruiti.
Il secondo è la sicurezza della vostra città con i vigili del fuoco ,qualche volta il fuoco si propaga è dovrete spegnerlo ma non ce 
preoccupazione perché questi succedono solo dopo il livello 10 .Di seguito ci sarà la polizia e anche l'ospedale.
Dopo ce il libro dell'architetto ,quello serve alla costruzione delle vostre case con diversi costi e 
maniera di acquistarle .
Il terzo il magazzino raccoglie tutte le materie prime acquistate prodotte o offerte del gioco per la costruzione ,tutto e diviso per categorie.Per avere un magazzino ben pieno dovete produrre il vostro materiale con delle fabbriche .

Il mercato disponibile solo dopo il livello 5 permette come suo nome lo 
definisce il posto dove possiamo comprare frutta verdura ,la legna e le pietre .
Il pulsante amici autorizza un contatto con i vostri nuovi 
conoscenti  e permette a vostri amici di essere presente con voi ,potete invitare e interagire con tutti e prossima mente ci saranno regali a chi invita nuovi giocatori.
Siamo arrivati alla banca 
cittadina dove si possono comprare pacchetti per facilitare la costruzione della vostra cittadina .
Resta solo gli opzioni che regola la schermata in full 
screen o l'audio ,lo zoom + on - e altre per gestire la grafica le fondamenta e l'account.
Per avere le 
informazione su una casa diga costruita il e sufficiente passare il mouse su di esso per svelare le ricompense del affitto e il tempo restante al prossimo raccoglimento.Contiene anche il numero di abitanti e che genere di lavoro fa.
Per le fabbriche il sistema non cambia ,
sarà divulgato la produzione in corso e quello che potrebbe elaborare in futuro con il tempo .
La città non si 
costruisce su se stessa ,ce la possibilità di ampliarla pagando in citycrediti o metrodollari .
Quando volete eradicare un albero o un cespuglio ,potete farlo e quando il materiale sarà pronto allora potrete raccogliere a traverso un piccolo icono .

Per cominciare a 
giocare correttamente bisogna al inizio stare attento al numero di materiale richiesto dunque avere molti lavoratore e dopo i fare venire tutti residenti come i studente .Il morale dei vostri cittadini dipenderà dagli fiori parchi e altre decorazione .A voi di gestire al meglio la vostra città,state attento ai incendi perché bloccano tutto.