vendredi 5 avril 2013

Rising Cities :citycrediti


Come avere molti citycrediti in Rising Cities ?

citycrediti rising citiesHo chiesto alla mia moglie se non si era stufata di cliccare come lo faceva Negli forum sulla schermata di Rising Cities ,mi dice devo raccogliere i citycrediti .Va bene si gli piace !
Mi sono detto che un a 
soluzione forse ci sarebbe :
Durante la mia esperienza informatica ho potuto concepire diversi script per il clic auto sullo schermo e allora mi e venuto l'idea di fabbricarne uno per me ,e funziona !
Sono molto 
avvantaggiato di non dovere cliccare in continuazione sul mouse per raccogliere gli affitti e mio piccolo villaggio divento una megalopoli.
Se avete voglia d'imparare lo potrete fare anche vuoi il vostro piccolo BOT è 
semplice sapete .
Per 
cominciare nella programmazione non è difficile basta scaricare il software il programma AUTOIT e da li potrete iniziare a creare i vostro primo software ,geniale non !
Qualcuno mi dirà che e meglio il "C " ma per 
cominciare come principiante non è male.
Se siete in 
difficoltà e lo sarete esistono i tutorial e la FAQ dunque avrete del aiuto.
Spero avere aiutato molta gente a fabbricare case 
meravigliose e dato la speranza a qui non arrivava a giocare .